Dottrina Truman

Le verità degli ultimi mesi sono che non sopporto nessuno, in primis quella me stessa che sbaglia sempre tutto (e sbaglierebbe facendo anche il contrario di ciò che la induce in errore, se è vera la nuova legge della -mia- logica per la quale un soggetto non può giudicare -bene- se stesso).

Gli unici sentimenti che riesco a provare sono terroristici e incendiari, aizzati da una profonda e costante frustrazione.

Vorrei condividere con qualcuno questo fungo atomico che a forza di immaginarmelo mi farà perdere la vista.

Questa voce è stata pubblicata in Bestiario, cahiers de doléances, Daily, Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Dottrina Truman

  1. poetella ha detto:

    e allora scrivi

    • mododidire ha detto:

      E tu hai ragione, Poetella incendiaria! Ma i motivi per scrivere sono andati via, hanno lasciato il posto all’urgenza di vivere

      • poetella ha detto:

        l’urgenza di vivere ce l’avrei anch’io…
        E’ la vita che non è d’accordo.
        E non riesco neanche a scrivere. Pensa te come sto combinata!
        P.s.
        poetella incendiaria mi piace proprio! 😉

  2. labloggastorie ha detto:

    I miei occhi, lo sai, ti aspettano…

  3. redpoz ha detto:

    Io ho relativamente (non) risolto il problema di sbagliare sempre tutto con Thomas Mann, secondo cui “alcuni non possono fare a meno di sbagliare strada…”.
    Purtroppo questo non mi ha ancora risolto la seconda parte del tuo post.

  4. Wish aka Max ha detto:

    Ma non erano gli esercizi di autoerotismo che facevano diventare ciechi?

Rispondi

