Set A Watchman

Poiché così mi ha detto il Signore: «Va’, metti una sentinella che annunzi quanto vede. Se vede cavalleria, coppie di cavalieri, gente che cavalca asini, gente che cavalca cammelli, osservi attentamente, con grande attenzione».
Isaia 21,1-6,7

Un giorno vi racconterò di quando Harper Lee mi ha salvato dal brodo dell’ansia, di quando mi sono sentita a casa in un luogo dove non avevo mai messo piede, di quando i suoi occhi mi hanno protetto dal sole e dalla pioggia e da ogni cosa che congeli o che scotti.

Dell’anno in cui la mia vita si è riempita di prime volte che non chiedevano ricompensa e ci è mancato poco che mi mettessi a credere agli angeli.

E anche quando dubito, mi hanno insegnato, devo dubitare da gatto, non da asino.

Questa voce è stata pubblicata in Greetings, Life, Love e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Set A Watchman

  1. labloggastorie ha detto:

    Aspetterò quel giorno.
    Oppure un altro in cui ti racconterai :*

    E comunque l’asino ha coraggio e intelligenza ma patisce l’avere come parente il cavallo 😉

  2. poetella ha detto:

    fare cose da gatto è molto meglio di fare cose da asino… dico io.

Rispondi

