Il mio regno per non avere sempre ragione

Ho fatto realizzare a un sacco di gente di non essere niente. Di non valere niente da soli, senza contesto, o di non valere nulla e basta.
E no, non mi sento soddisfatta, a volte mi viene anche da piangere. A volte me lo dicono in sogno. A volte se lo dicono in vita. A volte glielo dicono altri. Lo so sempre, alla fine.

Che peccato, però, avermi dato ragione. Ci si diverte un sacco insieme, a smentirmi. Si fa l’amore senza freni.

Forse sono venuta al mondo per pulirlo pacificamente dalle nullità che si ostinano a rimanere tali. E pensare che non ho nemmeno i baffi dei miei antenati.

hitler_pikachu_by_imadolfhitlerbitch-d4lbvw4

Questa voce è stata pubblicata in Bestiario e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il mio regno per non avere sempre ragione

  1. vagoneidiota ha detto:

    Mi sono perso.
    I see the sun – incognito

  2. labloggastorie ha detto:

    Io ho un cavallo fa lo stesso?
    E in ogni caso per me davvero da soli non siamo niente…
    Bacio :*

  3. tramedipensieri ha detto:

    E meno male che non hai i baffi…

  4. harahel13 ha detto:

    c’è il sole almeno nel tuo regno?

Rispondi

