Certo che…

… se anche Charles Manson è riuscito a sposarsi, FORSE  ho speranze anch’io.

Questa voce è stata pubblicata in Bestiario, Daily, Life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

37 risposte a Certo che…

  1. domenicomortellaro ha detto:

    Ieri una cara amica fidando sul fatto che “sarei un criminologo” mi fa:
    Ma com’è possibile?”

  2. harahel13 ha detto:

    mi domando cosa ci trovi la giovane (molto giovane) futura sposa….

  3. non farti illusioni e punta alla convivenza. hai tutto da guadagnare 😀 😀 😀

    (la parte seria del commento: l’hai mai letto? http://www.mangialibri.com/node/2780)

  4. iomemestessa ha detto:

    Dipende. Se sei disposta a commettere efferati delitti e a NON uscire di galera, può essere che, in ragione di una mossa pubblicitaria, tu ti trovi una schiera di pretendenti tra cui scegliere. Soluzione un tantino estrema, stante lo stato delle carceri italiane…

  5. Chi vuoi ammazzare? L’equivalente odierno al maschile di Sharon Tate potrebbe essere Geoge Clooney. In ciabatte, magari. E poi, forse, tra una sessantina d’anni, un giovane virgulto busserà alla porta della tua cella per chiederti in sposa. Mi pare un piano vincente.

  6. elipiccottero ha detto:

    Charles Manson è famoso, molto famoso, in tutto il mondo.

  7. poetella ha detto:

    cactusssssssssssssssssssssssssssss!
    ma che sei matta a volerti sposare?
    SEI MATTAAAAAAAAAAAA???

    e dai…

  8. tramedipensieri ha detto:

    Ohhhhh…ma davvero c’ho speranzaaaaaa :D:D:D:D

  9. lilasmile ha detto:

    C’è speranza, c’è speranza ma tu pensaci prima di compiere quel passo!

  10. romolo giacani ha detto:

    Sono già sposato e non sono mormone…..se no correvo il rischio! 🙂

  11. Hydor Tesla ha detto:

    x)

  12. brum ha detto:

    Tutti hanno una speranza. Qualcuno con dei gusti di m…. lo trovi anche tu, vedrai. Ahahahaha.

  13. love2lie ha detto:

    Ma davvero..E l’ha pigliata pure giovane e carina. Sana di mente probabilmente no, ma è un altro discorso.

  14. Carolina ha detto:

    Ho visto la foto…giovane, quasi carina…occhi da matta…e mi sa pure cervello.
    🙂

Rispondi

