Intimasque

Quando ti ho chiesto di finire dentro di me quello che dentro di me avevi iniziato, mi hai guardato come fossi matta.
Lì, in un momento solo, siamo stati sbalzati lontano l’uno dall’altra, come nei film di fantascienza da quattro soldi.
I nostri visi dicevano che ci siamo sbagliati, su tutto.
Io sono diventata arida come il deserto algerino, e anche quello che chiamavamo amore (con una buona dose di superficiale approssimazione di chi l’amore non l’ha avuto nemmeno da sua madre). Quello che ha sempre bisogno della nostra acqua per esistere.
Non ti vedevo più, ma ho visto crollare anni in macerie asciutte, sabbiose.
Hai sbagliato, ancora una volta e irrimediabilmente.

Questa voce è stata pubblicata in Love e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a Intimasque

  1. tuttotace ha detto:

    Per esperienza so che diamo sempre un’altra possibilità. Una di troppo a volte.

  2. Jeremy Merrick ha detto:

    WordPress ci teneva che leggessi questo post perché me lo ha ripetuto otto volte sul lettore, quindi mi sono rimesso al suo velato suggerimento.
    Sbagliare è lecito, l’importante è non perseverare nel ripetere ciclicamente sempre gli stessi errori.. 😉

  3. poetella ha detto:

    Hai mai sentito dire che sbagliando s’ impara?
    Va beh… è roba vecchia…

  4. DeathEndorphin ha detto:

    Io comunque non l’ho ancora capito fino a che punto continuare a sbagliare si aconsiderato ancora umano e quando poi diventi diabolica la perseveranza dell’errore.
    PS: anche a me il post risulta “fresco” di pubblicazione!

  5. euro150 ha detto:

    il lettore di WP fa cose strane.
    Ma il post è importante, quindi in realtà non ha sbagliato

  6. tramedipensieri ha detto:

    Sbagliare è molto ma molto ….umano….ecco.

Rispondi

