Ho visto

Ho visto persone lasciare per sempre Manhattan, e d’improvviso, per mettere uno straccio freddo sulla fronte di una donna febbricitante.
Ho visto uomini fatti di carne rinunciare a ori e allori per un’idea, rischiosa e terribile.
Ho visto persone correre a 180 km/H sul Lungotevere per una sola telefonata.
Ho visto gente prendere due treni per una speranza flebile come la voce di un vecchio.
Ho visto uomini rispettare gli impegni presi, anche quando costano dolore.

Perché allora il mondo si ostina a svegliarmi ogni giorno con la frase “è impossibile”?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Ho visto

  1. euro150 ha detto:

    Ho anche visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

  2. lilasmile ha detto:

    Uè dolce Cactus ma che persone frequenti? Da me non sentirai mai pronunciare questa parola..sappilo! 🙂

  3. tramedipensieri ha detto:

    Certe cose sono veramente impossibili…per tutto ci vuole forza e coraggio
    . in pratica penso non sia tutto impossibile
    e che forse “non lo conosciamo” 😉

    ciao
    .marta

Rispondi

