Oggi:

Mi fa pensare: la storia delle maestre che picchiano il ragazzo autistico e non per la solita pappa sui bambini che non si toccano, perché la mia maestra preferita mi ha insegnato la tabellina de 4 a suon di bacchettate ed è l’unica tabellina che ricordo, anche l’unica maestra che ho amato, ma perché se mi facevo male io potevo dire ahia, lui no.

Mi mette tristezza: che la mia seconda tesserina punti del supermercato se ne stia nel portapenne, perché se l’hanno creata vuol dire che il mondo si aspetta da te che tu abbia qualcuno a cui darla e io non ce l’ho (se ce l’avessi dubito che la/lo costringerei a prendere la tesserina punti, ma questa è un’altra storia).

Mi piace: Milena Gabanelli (ma odio le 5 stalle)

Mi fa ridere: un episodio storico del canile in cui mi destreggio (Facoltà di lettere della Sapienza, nda) –> “Scusa, dove posso fare la fotocopia della carta d’identità? Mi hanno detto che c’è una fotocopiatrice a filologia gastrica”

Odio:l’abuso del termine “terrorismo” per ogni unghia spezzata agli Usa

Questa voce è stata pubblicata in Bestiario, Daily, Nugae e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Oggi:

  1. Io quando guardo le tesserine del supermercato che usavo con la mia ecs ho un po’ di malinconia. Ma poi poi passa subito. 😀

  2. poetella ha detto:

    che ci devi fare col frullatore a immersione?
    Uhm?
    Non è che poi…lo metti nel portapenne…
    😦

Rispondi

