Ruzzlapologia

Pensatela come vi pare sulle mode, da bravi alternativi quali tutti siete prima di piegarvi, ma a me Ruzzle dà delle soddisfazioni S P A V E N T O S E.

Non riesco a immaginare niente di meglio di gente che mi sfida  sull’uso delle parole, che è l’unica cosa che un po’ mi riesce bene, dai monosillabi alle proparossitone.

Nessuna umiliazione, su questo fronte qui. Solo un cimitero di ex martirizzati dai miei punteggi. E ne sento dire di ogni sul nuovo gioco del mese (anno?) che imperversa sugli smartfonini, e giuro sul mio prossimo esame che è il più intelligente dei giochi che io abbia visto da un po’ di tempo a questa parte.

E no, noi ruzzleiani non faremmo meglio a socializzare, no. e nemmeno a fare l’amore. Facciamo bene a costruire parole, anche per gioco, finché possiamo.

Questa voce è stata pubblicata in Daily, Nugae. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ruzzlapologia

  1. intesomale ha detto:

    Eh… io invece sui giochi a tempo soffro di ansia estrema, ma se vuoi massacrarmi cercami pure. Mi chiamo intesomale ovviamente, e non mi sottraggo mai alle sfide, nemmeno quando faccio pena 🙂

  2. mododidire ha detto:

    Al popolo di WordPress: Intesomale mi ha fatto a pezzi (pesantemente) a questo gioco.
    Ma me lo aspettavo.
    Ci tenevo a ridimensionare il senso del post sui miei punteggi, così, per onestà intellettuale.

  3. penna bianca ha detto:

    Con mio grande dispiacere devo ammettere che ho un telefono troppo ( e solo) telefono per questo giochino che impazza. Mi rimarrà il tempo per altre bischerate 😉

  4. masticone ha detto:

    Non vi sfido per pietà
    Verso me stesso intendo
    Sono naïf pure a ruzzle ho appena scoperto che ci sono strategie pure la’
    Ma dove voglio andare…

    Resta il fatto che infliggere traumi agli ex e’ cosa buona e giusta

Rispondi

