Buongiorno (quasi) zen

Ho aria pulita dentro, nessuna questione sospesa.
Treni che si muovono in direzioni anni fa insospettabili, altri sempre uguali.
Amo quest’umanità, ogni giorno.
Sono sporca tutte quelle mattine in cui dico il contrario.

Questa voce è stata pubblicata in Daily, Greetings, Life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Buongiorno (quasi) zen

  1. uovadigatto ha detto:

    Bellissimo. E vero.
    Complimenti!

  2. intesomale ha detto:

    “nessuna questione sospesa” ah, io ne ho sempre decine, e mi basta averne una per mettere in dubbio, in sospeso, anche la mia identità… credo che siano più di dieci anni che non mi sento nel modo che descrivi.
    E non ho dubbi: sono più di dieci anni che sono sporco.

  3. mododidire ha detto:

    In più questo è stato ispirato dalla gran bottadiculo per essere riuscita a prendere, con una corsa forsennata, il treno roma-milano, nonostante mi sia svegliata 20 minuti prima…

Rispondi

